SUL FILO DEL PO, UN NOME E UN PROGRAMMA (DI VIAGGIO) – Partite con noi!

 

sul filo del po

“Cronache, arte e cultura sul filo del Po”: siamo noi, è nel nome della nostra testata. Ora è anche un programma, una prospettiva e un viaggio perché, dopo questi mesi di immobilità forzata, sentivamo il bisogno di ripartire, in tutti i sensi.
Lo facciamo con nuovi progetti, frutto anche di nuove collaborazioni, e il primo a vedere la luce sono i cinque giorni e quattro notti “Sul filo del Po”, attraverso cinque regioni italiane (Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia) e toccando quattro grandi città, un castello e un parco regionale, che siamo felici di proporre a tutti voi per settembre, da sabato 26 a mercoledì 30.

Con Ingirula Viaggi, il nostro partner speciale, partiremo dal Po (da Carmagnola e Carignano) per arrivare… al Po. Dall’inizio (o quasi) alla fine. Ci incammineremo lungo la linea del nostro Grande Fiume e, seguendo e risalendo la corrente, toccheremo località grandi e piccole, sosteremo a Ferrara, a Ravenna, a Cremona.

Ci permetteremo anche di allontanarci dalle acque del Po per una tappa, per noi irrinunciabile, a Trieste e al Castello di Miramare.

sul filo del poNatura, luoghi d’arte, di cultura e bellezza, di fascino, di buona tavola, di suggestioni e richiami, scorci incantevoli e panorami mozzafiato: in questo viaggio sul filo del Po ci aspetta un pezzo d’Italia, forse proprio perché più vicino, meno conosciuto e che, proprio per questo, non mancherà di sorprenderci. Per alcuni sarà un ritorno, per tutti sarà una “navigazione” in acque tranquille (su un pullman comodo e in totale sicurezza, in buona compagnia) verso una delle principali mete del nostro viaggio, all confine orientale della Pianura Padana, là dove il Po termina i suoi 652 chilometri di percorso cominciati dal Monviso aprendo il suo delta sull’Adriatico. Quel Parco regionale del Delta del Po in cui ci aspettano mille scoperte e infinite meraviglie, da godersi per di più in una stagione particolarmente favorevole.

Porte aperte all'Oasi del Ceretto domenica 22 settembre
Vi abbiamo convinti? Noi non vediamo l’ora di partire e ci piacerebbe che tutti nostri lettori salissero “in barca” con noi. Purtroppo però le restrizioni del post-Covid non consentono grandi numeri…. Quindi, affrettatevi! Per tutte le informazioni e il programma dettagliato c’è Ingirula Viaggi: affidatevi a loro, siete e siamo in ottime mani, non potevamo sperare in nocchieri migliori.
Vi aspettiamo!

Ieri Oggi Domani – Cronache, arte e cultura sul filo del Po

SUL FILO DEL PO E TRIESTE
DAL 26 AL 30 SETTEMBRE, 5 GG/4 NOTTI
TOTALE A PERSONA € 790

PROGRAMMA DI VIAGGIO
26.09: FERRARA 1 NOTTE, CON VISITA GUIDATA
DAL 27.09 AL 29.09: TRIESTE 2 NOTTI, CON VISITA GUIDATA
29.09: PARCO DEL DELTA DEL PO , CON VISITA GUIDATA
29.09: RAVENNA 1 NOTTE , CON VISITA GUIDATA
30.09: CREMONA , VISITA GUIDATA

LA QUOTA COMPRENDE
ACCOMPAGNATORE AGENZIA – BUS DA CARMAGNOLA (PARTENZE ANCHE DA ALTRE LOCALITA’, PURCHE’ COMPATIBILI CON IL PERCORSO) – 4 PERNOTTAMENTI IN HOTEL IN CAMERA DOPPIA IN MEZZA PENSIONE – TUTTI GLI INGRESSI E TUTTE LE VISITE GUIDATE – ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO MEDICO BAGAGLIO.

ISCRIZIONE SENZA ACCONTO!
SALDO ENTRO IL 21 AGOSTO!
COSI’ SIAMO TUTTI PIU’ TRANQUILLI!

TORNIAMO A VIAGGIARE ASSIEME, IN SICUREZZA

BUS DA 56 POSTI OCCUPATO DA MIN 20, MAX 25 PASSEGGERI; POSTO PREASSEGNATO PER GARANTIRE IL CORRETTO DISTANZIAMENTO SOCIALE; SANIFICAZIONE GIORNALIERA DEL BUS; GEL DISINFETTANTE SEMPRE DISPONIBILE; OBBLIGATORI0 A BORDO MASCHERINA; HOTEL E RISTORANTI COVID FREE.

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI: INGIRULA VIAGGI

INGIRULA VIAGGI, via Valobra 103 e/f – Carmagnola (TO)
tel. 011.9715344
ingirula@inwind.it – www.ingirulaviaggi.biz

Instagram (blog personale): alessiarespighi

Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.