Centri estivi a Villastellone: sport, gioco, laboratori e aiuto compiti – Iscrizioni aperte, fino a esaurimento posti

centri estivi a villastellone

Per bambini e ragazzi, anche a Villastellone comincia l’estate, da trascorrere finalmente insieme.  Sono aperte  le iscrizioni ai Centri Estivi, organizzati dalla Cooperativa Sociale Solidarietà Sei di Carmagnola, con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Villastellone.

Nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19, sono stati  organizzati un Centro Estivo Piccoli, un Centro Estivo Grandi e Ancora Insieme.

CENTRO ESTIVO PICCOLI (dai 3 ai 6 anni): attività di yoga, movimento corporeo, gioco e laboratori in piccoli gruppi con personale dedicato e in continuità con gli anni precedenti.

CENTRO ESTIVO GRANDI (dai 6 ai 14 anni:) attività sportive, laboratori, di movimento corporeo, grandi giochi in piccoli gruppi con personale dedicato e in continuità con gli anni precedenti.

…ANCORA INSIEME! (dai 6 ai 14 anni): attività di aiuto compiti, ripasso, sostegno allo studio e laboratori in piccoli gruppi con personale dedicato e in continuità con gli anni precedenti.

Le iscrizioni sono aperte fino martedì 16 giugno presso il Comune di Villastellone (via Cossolo 32;  Sala Assom, accanto all’Ufficio Cultura( fino a esaurimento posti. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12, il giovedì anche dalle 14,30 alle 15,30

Durante l’iscrizione verrà fornito il modulo e la documentazione necessaria.

Verrà richiesto inoltre il pagamento in contanti o con bonifico.

LUOGHI

CENTRO ESTIVO PICCOLI presso la scuola dell’Infanzia di viale Signorini.

CENTRO ESTIVO GRANDI (mattina e pomeriggio) presso la Scuola Media di via Gentileschi-

COSTI:  35 euro a settimana (Centro estivo Grandi orario 8-12);  50 euro a settimana (Centro estivo Piccoli); 25 euro a settimana (…Ancora insieme! Orario 15-17); 60 euro a settimana (Centro Estivo Grandi+…Ancora insieme!); 10 euro costo assicurazione da pagare una sola volta e valido per tutto il periodo dei centri estivi.

RIUNIONE: mercoledì 24 giugno presso al  PalaRane; ore 17 CENTRO ESTIVO PICCOLI e ore 18 CENTRO ESTIVO GRANDI. Sarà richiesta la presenza obbligatoria di almeno un genitore.

Ulteriori informazioni: www.comune.villastellone.to.it.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.