Anche la Biblioteca Civica di Carignano torna alla normalità, con mascherina e guanti

biblioteca civica di carignano

Anche la Biblioteca Civica di Carignano torna alla “normalità”, o quasi. A  partire da lunedì 15 giugno si potrà accedere alla Biblioteca  (secondo piano del Municipio, via Frichieri 13)  senza prenotazione o appuntamento.

Gli orari sono i seguenti:  lunedì 14.30 – 18.00; martedì 14.30 – 18.00; mercoledì 14.30 – 18.00; giovedì 14.30 – 18.00; venerdì 14.30 – 18.00; sabato 09.30 – 11.30.

DISPOSIZIONI DEL SERVIZIO:  1) Saranno ripristinate le precedenti attività (prestito, consultazione, studio) purché tutti abbiano cura di evitare assembramenti ed indossino OBBLIGATORIAMENTE LA MASCHERINA; 2) Per mantenere l’igienicità dei libri e dei locali, la biblioteca fornirà ogni lettore di guanti mono uso da indossare per tutto il periodo di permanenza nei locali biblioteca; 3) I libri restituiti dopo il prestito, prima di essere reimmessi nel circuito delle opere disponibili, continueranno a trascorrere un periodo in “quarantena” per permettere la “disattivazione” dell’eventuale contagio;  4) Tutti i lettori che non hanno ancora restituito i libri ricevuti in prestito, prima della pandemia, sono pregati di provvedere al più presto.

Ulterior informazioni: www.comune.carignano.to.it.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.