Informagiovani e Lavoro: nuova sede e nuovi orari a Carmagnola

Iformagiovani Ingresso su appuntamento in Municipio

L’InformaGiovani e Lavoro di Carmagnola , dopo la chiusura dello sportello di via Bobba legata all’emergenza sanitaria, riapre al pubblico, in una nuova sede. Lo sportello, a partire dal 15 giugno è spostato al piano terra del Palazzo Comunale, accessibile dal cortile del comune in via Silvio Pellico.

“Negli scorsi mesi le attività del servizio sono proseguite a distanza con modalità telematiche, potenziando l’accessibilità dei servizi attraverso la creazione di sezioni dedicate sul sito internet, bacheche virtuali nonché attraverso la realizzazione di contenuti digitali di facile consultazione – spiegano dal Comune – . Dal 15 giugno, con la riapertura del servizio in presenza, riprendono le attività tradizionali di informazione e di consulenza orientativa per giovani e meno giovani alla ricerca del lavoro o alla ricerca di notizie utili in diversi ambiti di interesse (tempo libero e cultura, scuola e formazione, viaggi e vacanze, orientamento professionale e creazione di impresa)”. Sarà nuovamente possibile fissare appuntamenti per il supporto alla redazione del curriculum vitae e rivolgersi all’ufficio per accedere allo Sportello badanti; si riavvia anche la possibilità di acquistare l’Abbonamento Musei.

Anche l’orario dell’ufficio subirà una variazione: l’IGL sarà aperto tutte le mattine, dal lunedì al venerdì con orario 8,30 – 12,15, il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 13,45 alle 15 ed il giovedì pomeriggio dalle 13,45 alle 17,15. Sarà quindi possibile accedere al servizio in questi orari, ma solo ed esclusivamente tramite appuntamento fissato telefonicamente

Per informazioni e per fissare un appuntamento: igl@comune.carmagnola.to.it – tel: 011.9710196 oppure 338.6250269 –

www.iglcarmagnola.it –  FB: Infogio Carmagnola – IG: infogio_carmagnola – sportellobadanti, Skype: infgio.carmagnoal@outlook.it.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.