Mese della Cultura in corso a Carmagnola, eventi all’aperto fino al 12 luglio

mese della cultura
La cultura non si ferma, anzi ritorna.  E’ in pieno svolgimento a Carmagnola  il consueto appuntamento con il Mese della Cultura organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune.
La rassegna culturale quest’anno proporrà, fino al 12 luglio,  una serie di eventi musicali all’aperto, una mostra fotografica nella chiesa di San Rocco, proposte teatrali per i bambini e alcuni mercati, aperitivi e proposte gastronomiche.
L’accesso a tutti gli eventi è gratuito. E’ obbligatorio l’uso della mascherina e il mantenimento della distanza sociale di almeno un metro.
Il programma completo degli eventi è il seguente.

NEL CORTILE DEL CASTELLO(Municipio, via Silvio Pellico). Concerto del Solstizio, sabato 20 giugno ore 21: misiche irlandesi e scozzesi, Earon Ensemble – The Fellowship of Celtic Music. Una serata all’opera, domenica 21 giugno ore 21: musiche di Mozart, Verdi, Puccini,Giordano. La serva padrona, venerdì 26 giugno ore 21: di Pergolesi, con la compagnia Gli Amici di Fritz. Le stagioni di Faber, domenica 28 giugno ore 21: omaggio a Fabrizio De Andrè con artisti del Teatro Regio di Torino.

GIARDINI UNITA’ D’ITALIA (corso Sacchirone). Storie di carta, dal 18 giugno al 9 luglio tutti i giovedì alle ore 16.30 e replica alle ore 17.30. 

CHIESA DI SAN ROCCO (via Valobra 136). “Donna”, mostra fotografica del Circolo La Fonte, dal 4 al 12 luglio.

CENTRO STORICO. Gli ambulanti di Forte dei Marmi, domenica 21 giugno, Mercantico e fiera del riuso, domenica 12 luglio.

Ulteriori informazioni: www.comune.carmagnola.to.it



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.