Un giardino e un evento sul prato per accogliere Stefano Tiozzo giovedì 9 luglio a Carmagnola: con un viaggiatore speciale e tanti amici, così Ingirula festeggia vent’anni di attività

stefano tiozzo ospite di ingirula viaggi

Vent’anni “in girula” e compleanno su un prato, in compagnia di un viaggiatore d’eccezione. Chilometri macinati,  luoghi vicini e lontani, emozioni, incontri, ricordi e racconti di viaggio e altre mete da sognare e da raggiungere, mondi scoperti e nuove avventure per cui vale sempre la pena preparare i bagagli: tutto questo è l’agenzia  Ingirula Viaggi che, quest’anno, taglia il traguardo dei vent’anni di attività. Le vulcaniche titolari, Antonella Belsito e Alessia Respighi (che  tra l’altro curano, da maggio,  la rubrica UN CAFFE’ A… sulle nostre pagine e che hanno cucito su misura per noi il viaggio “Sul filo del Po” di settembre prossimo), hanno deciso di festeggiare come è nel loro spirito, chiamando a raccolta gli amici per una serata e un incontro speciale.
Fervono i preparativi per giovedì 9 luglio: l’appuntamento è alle ore 21, nello splendido giardino dell’Albero dei Tulipani a Carmagnola (via Verne 6). Ospite della serata è Stefano Tiozzo.  Fotografo professionista, documentarista, storyteller nonché uno dei personaggi più popolari del web, Tiozzo guida spedizioni fotografiche nei più suggestivi angoli della terra e, a Carmagnola il 9 luglio, presenterà il suo libro “L’anima viaggia un passo alla volta”.
L’evento, realizzato in collaborazione con il Gruppo di Lettura Carmagnola,  si svolgerà nel giardino e proprio sul prato, quindi si consiglia di portare una coperta.  Ingresso gratuito, prenotazione allo 011.9715344.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.