Un giardino e un evento sul prato per accogliere Stefano Tiozzo giovedì 9 luglio a Carmagnola: con un viaggiatore speciale e tanti amici, così Ingirula festeggia vent’anni di attività

stefano tiozzo ospite di ingirula viaggi

Vent’anni “in girula” e compleanno su un prato, in compagnia di un viaggiatore d’eccezione. Chilometri macinati,  luoghi vicini e lontani, emozioni, incontri, ricordi e racconti di viaggio e altre mete da sognare e da raggiungere, mondi scoperti e nuove avventure per cui vale sempre la pena preparare i bagagli: tutto questo è l’agenzia  Ingirula Viaggi che, quest’anno, taglia il traguardo dei vent’anni di attività. Le vulcaniche titolari, Antonella Belsito e Alessia Respighi (che  tra l’altro curano, da maggio,  la rubrica UN CAFFE’ A… sulle nostre pagine e che hanno cucito su misura per noi il viaggio “Sul filo del Po” di settembre prossimo), hanno deciso di festeggiare come è nel loro spirito, chiamando a raccolta gli amici per una serata e un incontro speciale.
Fervono i preparativi per giovedì 9 luglio: l’appuntamento è alle ore 21, nello splendido giardino dell’Albero dei Tulipani a Carmagnola (via Verne 6). Ospite della serata è Stefano Tiozzo.  Fotografo professionista, documentarista, storyteller nonché uno dei personaggi più popolari del web, Tiozzo guida spedizioni fotografiche nei più suggestivi angoli della terra e, a Carmagnola il 9 luglio, presenterà il suo libro “L’anima viaggia un passo alla volta”.
L’evento, realizzato in collaborazione con il Gruppo di Lettura Carmagnola,  si svolgerà nel giardino e proprio sul prato, quindi si consiglia di portare una coperta.  Ingresso gratuito, prenotazione allo 011.9715344.



Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.