Oltremercato Torino torna sabato 27 giugno – Mercatino biologico, naturale ed ecocompatibile in piazza Palazzo di Città

Oltremercato Torino sarà finalmente di nuovo in piazzaquesto sabato. La mostra mercato di prodotti agricoli biologici e artigianato ecocompatibile organizzata dall’Associazione Amici dell’ASCI torna sabato 27 giugno, dopo la parentesi legata all’emergenza Covid, ad animare il cuore della città.
Riprendono così gli appuntamenti con il mercatino dell’alimentare e non di ogni quarto sabato del mese in piazza Palazzo di Città, dalle ore 9 alle 18.30.
Oltremercato è realizzato e dedicato ai piccoli produttori agricoli biologici dei nostri territori, all’abbigliamento naturale e all’artigianato ecocompatibile: “Arriviamo dalle città, dalle campagne, dalle colline e dai monti. Dai nostri campi, laboratori e botteghe portiamo in piazza i frutti migliori del nostro lavoro, per raccontarvi delle nostre faticose, ma irrinunciabili, scelte che perseguiamo con tenacia nel nome del buono, del sano e del bello, nel rispetto dell’ambiente”.
In ottemperanza alle disposizioni relative all’emergenza sanitaria da Covid-19, Oltremercato si atterrà alle distanze interpersonali e metterà a disposizione gel igienizzante su ogni banco.

Informazioni: oltremercato.torino@gmail.com.
Facebook @oltremercatotorino Instagram @oltremercato.torino

oltremercato torinooltremercato



Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.