Bus navetta da Crissolo a Pian del Re, ripristinato il servizio ma la prenotazione del trasporto è obbligatoria

La linea Crissolo – Pian del Re torna a funzionare: il Comune ha ripristinato da sabato 11 luglio il servizio con navetta bus che era ripartito nelle settimane scorse, in concomitanza con la riapertura della strada verso il Monviso, ma solo fino a Pian della Regina. Hanno permesso di tornare alla normalità le recenti disposizioni attuative per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, in particolare il Decreto regionale in materia di igiene e sanità pubblica.
Resta obbligatoria la prenotazione del trasporto/biglietto da effettuarsi telefonicamente al numero 371.4126266 e/o 0175.94902, nell’orario di apertura dell’Ufficio Turistico (8.30-12.00 e 14.00-18.00).
È necessario prenotare giorno, orario di salita verso Pian del Re e orario di discesa verso Crissolo Villa. Giorno e orario non potranno essere modificati.
A seguito della prenotazione verrà richiesto di effettuare il pagamento tramite Satispay, a cui seguirà l’invio dei biglietti acquistati, in formato digitale, da mostrare all’autista in fase di carico.
Il costo è di 6 euro andata e ritorno, non è prevista la corsa singola.

Il biglietto non è rimborsabile.
In caso di forte afflusso, sono previste più navette in partenza alla stessa ora. Ogni navetta è contraddistinta da un colore, facilmente distinguibile sul mezzo, indicato anche sui biglietti acquistati, in modo da non creare confusione e assembramenti presso le diverse navette.
Consultare il sito del Comune per orari e ulteriori informazioni.












