A Carignano iscrizioni aperte a scuolabus e mensa – Esclusivamente on line fino al 19 e al 31 luglio

mensa

Il Comune di Carignano avvisa che sono aperte le iscrizioni on line al servizio di refezione scolastica per l’anno 2020-2021. Rinnovi e nuove iscrizioni per la mensa devono essere effettuati entro il 31 luglio prossimo.
Sono inoltre aperte le iscrizioni anche al servizio di trasporto scolastico attraverso la compilazione on line di un modulo da effettuare entro il 19 luglio. Nulla dovrà essere presentato presso gli Uffici comunali e l’iscrizione al servizio potrà essere effettuata esclusivamente con la compilazione del predetto modulo. Qualora l’utente avesse diritto alla riduzione sul costo del servizio, unitamente alla domanda dovrà allegare attestazione I.S.E.E. in corso di validità. In caso di difficoltà nella compilazione della domanda online, è possibile rivolgersi all’ufficio comunale competente telefonando ai numeri 011.9698419 dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì. Effettuata l’iscrizione, l’utente sarà contattato dal Comune di Carignano per la comunicazione degli orari e dei percorsi degli autobus entro un termine congruo dalla ripresa del servizio scolastico.
Per tutte le informazioni, per scaricare i moduli e per effettuare le iscrizioni a servizio mensa e scuolabus: www.comune.carignano.to.it.



Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.