Camminate in montagna, accompagnati da una guida escursionistica: proposte per l’estate

camminate in montagna

Un’alternativa o un’occasione in più per entrare in contatto con la natura: le camminate  in montagna, in compagnia e seguiti passo passo da una guida escursionistica  Qualche idea e qualche data? Eccole:  domenica 26 luglio Ferrere e la Valle dei Contrabbandieri; sabato 1 agosto Parco naturale del Marguareis; giovedì 13 agosto Vinadio, il forte albertino; sabato 19 settembre meta ancora da confermare.
Ogni gita prevede un massimo di 20 partecipanti.  Ultimissimi posti disponibili; sold out (possibile lista di attesa) la gita dell’1 agosto.

camminate in montagna

Forte di Vinadio (immagine da www.fortedivinadio.com)

La quota a persona di ogni giornata in montagna è di 40 euro e comprende: accompagnatore agenzia, bus da Carmagnola (partenze anche da altre località, purché compatibili con il percorso), accompagnatore naturalistico / guida escursionistica, assicurazione medico bagaglio (comprensiva di bus) è di 40 euro; la quota non comprende il pasto (possibile prenotare il pranzo tipico al sacco).

Per tonare a viaggiare insieme e in assoluta sicurezza l’Agenzia Ingirula Viaggi Carmagnola ha predisposto un bus da 50 posti ma con un numero massimo di 20 passeggeri a bordo, posti preassegnati per garantire il corretto distanziamento sociale, sanificazione giornaliera del bus, gel disinfettante sempre disponibile, mascherina obbligatoria a bordo.

Per informazioni e prenotazioni: Ingirula Viaggi Carmagnola (via Valobra 103 e f),  tel 011.9715344;  ingirula@inwind.it – www.ingirulaviaggi.biz.



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.