Mattinata di musica al parco con Les Harmonies – Omaggio a Morricone domenica 13 settembre

  • note al parco con les harmonies e omaggio a morricone

Musiche di ieri e di oggi: “Note nel parco” domenica 13 settembre a Carignano. Non nella chiesa dei Battuti, dove abitualmente si svolgono i concerti aperitivo proposti dal Comune – Assessorato alla Cultura, ma all’aperto, nel parco municipale di via Monte di Pietà. Tornano, anche se con una formula diversa, rivista e corretta alla luce delle regole di distanziamento sociale imposte dall’emergenza sanitaria, gli appuntamenti musicali della domenica mattina che riscuotono sempre un notevole successo.
Così domenica 13, alle ore 11.15, il Quartetto Les Harmonies si esibirà proponendo un repertorio musicale in ricordo e per rendere omaggio ad Ennio Morricone, il celeberrimo compositore italiano, autore tra l’altro di memorabili colonne sonore di film come “C’era una vola in America”, recentemente scomparso.
Il concerto sarà seguito da un aperitivo per tutti. Ingresso gratuito, si consiglia la prenotazione (tel. 011.9698481-442). In caso di maltempo la’evento avrà luogo nella sala consiliare (primo piano del Municipio, via Frichieri 13).




Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.