A Carignano la Biblioteca Civica è aperta da lunedì a venerdì, libero accesso ai lettori senza prenotazione o appuntamento

biblioteca civica di carignano

La Biblioteca Civica di Carignano attende i lettori e ricorda che il servizio è tornato pressoché alla normalità. Si può infatti accedere alla Biblioteca (secondo piano del Municipio, via Frichieri 13: tel. 011.9698481/482) e a suoi servizi liberamente, cioè senza prenotazione o appuntamento, da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 18.
Ormai da giugno scorso sono state ripristinate le precedenti attività (prestito, consultazione, studio) purché tutti abbiano cura di evitare assembramenti ed indossino obbligatoriamente la mascherina.
Per mantenere l’igienicità dei libri e dei locali la Biblioteca Civica di Carignano fornisce ogni lettore di guanti mono uso da indossare per tutto il periodo di permanenza nei locali biblioteca; i libri restituiti dopo il prestito, prima di essere reimmessi nel circuito delle opere disponibili, continuano a trascorrere un periodo in “quarantena” per permettere la “disattivazione” dell’eventuale contagio.


biblioteca civica di carignano

Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.