Vivere a Carignano, la parola ai giovani: ottima partenza del sondaggio lanciato da La Città che Cresce

questionario giovani a carignano

Ottima partenza del sondaggio “I giovani e Carignano”, lanciato dal gruppo di cittadinanza attiva La Città che Cresce e rivolto ai carignanesi che hanno tra i 15 e i 30 anni.
Sono già più di 350 le risposte raccolte di chi ha accettato l’invito a raccontare, rispondendo alle domande del questionario on line, cosa significa vivere da giovani a Carignano.
Il gruppo promotore – composto da un nutrito numero di giovani – ha deciso perciò di prolungare al 31 ottobre la scadenza, per permettere ancora ad altri di partecipare.
Il questionario si trova on line e si può compilare, in forma anonima, usando lo smartphone, il tablet o il computer.
Con un semplice clic sull’URL o inquadrando il QR Code che vengono passati attraverso i social o gli altri mezzi di informazione, si viene condotti alla pagina di apertura. In pochi minuti si possono dare risposte su studio/lavoro, interessi, sport, tempo libero, strutture e iniziative cittadine. Dall’elaborazione delle risposte si potranno ricavare informazioni preziose sul rapporto dei giovani con la città. I risultati saranno presentati alla cittadinanza in un’iniziativa pubblica prevista per entro la fine dell’anno.
Per informazioni: lacittachecresce.carignano@gmail.com

Questo il link per partecipare: http://qrs.ly/7lbqm80.

questionario giovani

E questo il QR Code che vi conduce

 

 

 

 

 


Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.