Serata italo giapponese all’Osteria La Mosca Bianca – Venerdì 16 ottobre

la mosca bianca

“Volete immergervi in un clima tipico giapponese, senza dover lasciare l’Italia? Amate provare piatti diversi, senza voler rinunciare alla cultura della cucina italiana Benissimo, in questa serata sapremo sorprendervi con piatti dalla filosofia orientale, senza dimenticare ciò che di più buono può dare la nostra tradizione”, l’invito arriva dall’Osteria La Mosca Bianca, l’appuntamento con la cena italo giapponese è per venerdì 16 ottobre.

osteria la mosca bianca

“Per noi ospitalità significa trovare il giusto equilibrio tra la volontà di soddisfare il desiderio di un’altra persona e il rispettare ogni altra forma di vita in natura. Ristorazione non significa soltanto godere di ciò che si serve o si consuma intorno ad una tavola, ma anche essere consapevoli di come quel qualcosa sia arrivato fin lì; non soltanto da parte del ristoratore o albergatore ma anche in egual modo da parte di colui che viene servito”, così spiegano la loro filosofia dal ristorante immerso nella campagna carignanese in Borgata Brassi (via La Loggia 30/32).
Il locale è aperto da mercoledì a domenica: dal mercoledì a sabato pranzo e cena (ore 12 – 14.30 e 19-22.30), domenica a pranzo (ore 12-15) e propine, tra l’altro, cene tematiche settimanali.

Per prenotazioni: e informazioni tel. 351.8837834 – info@osterialmb.com  – www.osterialmb.com.

IERI OGGI DOMANI Cronache sul filo del Po – A TAVOLA

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.