L’ASL TO5 dal 9 novembre potenzierà ulteriormente il servizio di effettuazione dei test molecolari

Da lunedì 9 novembre l’ASL TO5 potenzierà ulteriormente (rispetto al 2 novembre e 4 novembre) il servizio di effettuazione dei test molecolari per la ricerca del virus SARS COV 2 su prenotazione.

A partire da mercoledì 11 novembre sarà attivo anche il nuovo pit stop adulti a Nichelino, in via Berlinguer, che  si aggiungerà all’attuale offerta, offrirà il servizio su prenotazione nei giorni di martedì e mercoledì, dalle 9 alle 15,30.

Il medico di famiglia avrà la visibilità delle prenotazioni a partire da lunedì 9/11

A partire da lunedì 9 novembre verranno attivati anche nuovi pit stop adulti presso le attuali sedi dedicate alle scuole, e precisamente:

  • Moncalieri, Via vittime di Bologna, 20
  • Chieri, Piazza Quarini
  • Carmagnola, Piazza Manzoni

Tutti i pit stop aziendali saranno operativi solo su prenotazione, da effettuarsi a cura del medico di famiglia o pediatra su piattaforma COVID regionale.

L’assistito del medico riceverà un sms di conferma della prenotazione indicante ora e luogo di effettuazione del test. L’esito del test, se negativo, verrà trasmesso via sms. Qualora il test dovesse risultare positivo, l’assistito verrà contattato dal medico di famiglia e dal SISP dell’ASL.

Con questi potenziamenti l’offerta di tamponi su prenotazione dell’ASL passerà da 4.300 settimanali a 6.800 test prenotabili a settimana.

La tabella riassume tutti i pit stop attivi dal 9 di novembre (dall’11 per Nichelino)

ASL TO 5 - Tabella Pit Stop Test Molecolari

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.