Pronto Farmaco a Villastellone, grazie ai volontari della Croce Verde – Attenzione a non abusare del servizio, dedicato a chi ne ha realmente necessità

pronto farmaco
Consegna dei medicinali a domicilio con Pronto Farmaco: il servizio è attivo sul territorio villastellonese  e reso possibile dai volontari della Croce Verde locale. 
Il servizio è rivolto ai villastellonesi ultrasessantacinquenni, positivi al virus o tenuti alla quarantena fiduciaria e privi di una rete famigliare di supporto. Si svolge nelle giornate di martedì e giovedì, anche in orario serale.
Dal Comune di Villastellone dicono: “Ringraziamo a nome dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza i volontari che si prestano a questo servizio, raccomandando però ai villastellonesi di non abusarne. Affinché sia possibile garantire il Pronto Farmaco a chi ne ha realmente necessità in questo periodo di emergenza, bisogna che ciascuno si appelli al proprio senso civico, evitando di farne ricorso quando per farsi portare le medicine potrebbe chiamare un figlio, un cugino o un nipote. I volontari della Croce Verde stanno mettendo il massimo impegno nella gestione dell’emergenza, quindi anche ricorrere a questo servizio limitatamente ai casi di effettivo bisogno è un segno di rispetto verso di loro e verso i concittadini più in difficoltà”.

 




Condividi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.