Dondup: eccellenza e denim culture. Cosa aspettate a riempire l’armadio?

Armadio– Che ne dici, un diamante?
– Dammi solo un armadio gigantesco!
(Sex and The City)

Il sottile piacere di indossare qualcosa di nuovo, c’è sempre un’ottima occasione. Rinunciare allo stile mai, nemmeno se l’occasione non c’è e si sta a casa. Rinunciare allo shopping tanto meno: vetrine che si spalancano e desideri che si possono avverare con pochi click. Moda a portata di mano e mille tentazioni, cedete senza sensi di colpa. Concedetevi un regalo, per voi stessi o pe qualcuno che amate. Il gigantesco armadio dell’autunno-inverno 2020 2021 vi aspetta: da riempire, come tendenza vuole, con capi improntati al minimalismo e al rigore.
Comfort ed eleganza, raffinatezza e praticità le antitesi con cui giocare, qualunque sia il vostro stile, morbida e avvolgente maglieria in primo piano e, qualunque sia il vostro stile, l’eterno e intramontabile jeans in tutte le sue declinazioni, sempre attuale, a patto che sia di qualità.

Rispondete dunque al richiamo delle sirene e lasciatevi incantare da Stileo. Tra infinite proposte, se vi riconoscete in una filosofia che coniuga originalità, autenticità e spirito innovativo, guardate la selezione di capi e accessori uomo e donna Dondup QUI.

All’insegna della denim culture ma non solo, il brand tutto italiano Dondup è tra le stelle che brillano nella galassia Stileo, che seleziona per voi solo grandi nomi e grandi firme, i migliori marchi mondiali suggerendo i prodotti che possono essere acquistati sui vari siti web dei negozi. Tante le occasioni, le novità, e sconti che fanno la differenza.

La storia ultraventennale di Dondup è una storia in continua crescita. Un successo costruito con la creatività e puntando all’eccellenza, dagli esordi ad oggi: una realtà che ha saputo imporsi conquistando un posto di prestigio sul mercato internazionale ma restando fedele a se stessa, alla tradizione manifatturiera italiana e al proprio stile senza tempo . Il risultato sono collezioni uniche, in cui la cura sartoriale del dettaglio trasferita nel prêt-à-porter, l’innovazione, la qualità, la ricerca danno vita ad un abbigliamento contemporaneo e cosmopolita, urbano ed elegante che non può passare inosservato. E che non fa passare inosservati

DONDUP Jeans UOMO DONDUP Jeans DONNA

Denim , dicevamo, al centro della proposta di Stileo per chi già conosce o sta scoprendo il mondo Dondup proprio perché è il denim e il jeans il cuore dell’offerta del brand. Una vera e propria vocazione, coltivata con il lavoro e l’esperienza, affinata con l’attenzione al dettaglio, all’innovazione e alla sostenibilità, che rappresenta un valore aggiunto alla qualità e allo stile.

Ecco allora, per lui e per lei e per i più piccoli, una ricca, multiforme e multicolore ma accomunata dalla qualità, carrellata di jeans di fattura e taglio impeccabile: skinny, slim, classici, chiari, scuri, a zampa d’elefante, strappati.

Ma la proposta di pantaloni si estende ai chino, ai tagli a sigaretta, ai cinque tasche, in una gamma di colori che va da quelli classici ai più grintosi, dal bianco al blu, dal beige all’azzurro, dal verde militare all’arancione, dal grigio al nero.

DONDUP VESTITO DONNA DONDUP TRENCH DONNA

E poi camicie da uomo, sciarpe ed accessori, dalle cinture alle scarpe sportive, agli stivali eleganti. Per donna, maglie a manica lunga, camicette e t-shirt, bluse in raso, una ricca varietà di morbidi maglioni e cardigan, blazer e cappotti a cui vale la pena dare almeno un’occhiata.

DONDUP BAMBINOE ancora una girandola di abiti, miniabiti, tubini, gonne. Per gli uomini ancora t-shirt, felpe, giacconi, cappotti.

E i bambini non sono certo trascurati. A loro Dondup dedica collezioni di vestitini, pantaloni, felpe. Una moda per tutti, fresca e giovane, più classica e bon ton o più grintosa e audace. Ma sempre in sintonia con i tempi.

Cosa aspettate a riempire l’armadio?

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.