Ultimi giorni per iscriversi alle Superiori: Porte Aperte al Bobbio sabato 16 e 23 gennaio. L’Istituto presenta anche il nuovissimo Scientifico indirizzo Scienze applicate

Istituto Norberto Bobbio di Carignano

Alberghiero Bobbio di Carignano (foto Vasile Alexandru Neamtu)

Il prossimo anno scolastico è dietro l’angolo e questi sono gli ultimi giorni per pensarci e per prendere una decisione perché le iscrizioni al primo anno della scuola superiore terminano tra poco,  lunedì  25 gennaio alle ore 20.
Per questo, per aiutare nella scelta e nella decisione, l’Istituto di Istruzione Superiore “Norberto Bobbio” di Carignano propone ancora due eventi PORTE APERTE on line al Liceo (via Valdocco 23) e all’Alberghiero (via Porta Mercatoria 4/B).
debate Maturità al Bobbio di Carignano

Liceo Bobbio di Carignao

La prossima data utile è l’OPEN DAY  “straordinario” programmato per sabato 16 gennaio in orario 9-13, dedicato alla presentazione dell’offerta formativa della sezione Professionale Alberghiera e del nuovissimo Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate.
La successiva e ultima è sabato 23 gennaio, orario 9.30-12.30, per tutti gli indirizzi di Liceo (Scientifico; Scienze Umane; Linguistico; Scientifico Sportivo; Scientifico Scienze applicate) e Alberghiero (Enogastronomia; Enog. Prodotti Dolciari; Servizi Sala e Vendita; Accoglienza Turistica; Serale Enogastronomia).

Per iscriversi agli incontri on line è sufficiente compilare i moduli reperibili sulla home page del sito https://www.iisbobbio.edu.it/.

Per ulteriori informazioni: tel.  334.6735036.
Istituto Bobbio di Carignano



 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.