OLTREMERCATO TORINO sabato 23 gennaio in piazza Palazzo di Città

 

oltremercato

Anno nuovo e la qualità di sempre e sempre nella solita piazza: è OLTREMERCATO TORINO, sabato 23 gennaio (ore 9-18). Biologico, naturale ed ecocompatibile, nel cuore del centro storico, torna in piazza Palazzo di Città per la prima data del 2021 il mercato di prodotti agricoli e artigianato organizzato dall’Associazione Amici dell’ASCI.

oltremercato

Il rispetto per l’ambiente e per i ritmi delle stagioni, l’amore per la terra e i territori  non sono slogan ma lo spirito che anima l’attività, portata avanti con impegno e convinzione, di tutti coloro che danno vita a questo apprezzato mercatino, dell’alimentare e non, dalla storia pluriennale. OLTREMERCATO TORINO si è infatti consolidato nel tempo  fino a diventare appuntamento tradizionale di ogni quarto sabato del mese davanti al Municipio, per l’intera giornata.

oltremercato 2021

OlLTREMERCATO è realizzato e dedicato ai piccoli produttori agricoli biologici dei nostri territori, all’abbigliamento naturale e all’artigianato ecocompatibile e propone un’accurata selezione di tipicità ed eccellenze: “Arriviamo dalle città, dalle campagne, dalle colline e dai monti. Dai nostri campi, laboratori e botteghe portiamo in piazza i frutti migliori del nostro lavoro, per raccontarvi delle nostre faticose, ma irrinunciabili, scelte che perseguiamo con tenacia nel nome del buono, del sano e del bello, nel rispetto dell’ambiente”.

Informazioni: oltremercato.torino@gmail.com. Facebook @oltremercatotorino- Instagram @oltremercato.torino.

Ecco alcuni dei prodotti, buoni e belli, che potete trovare sabato:

oltremercato oltremercato

Oltremercato

OLTREMERCATO è realizzato nel rispetto della normativa vigente sull’emergenza sanitaria da Covid-19.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.