Store Adisco aperto per San Valentino, un’occasione per sostenere l’associazione e contribuire agli interventi per il Regina Margherita

Condividi questo articolo

adisco torino

Lo store Adisco (Associazione Donatrici Italiane Cordone Ombelicale)  di via Lagrange 5D a Torino ha riaperto in vista della festa di San Valentino. L’apertura straordinaria si aggiunge ai tradizionali appuntamenti di Adisco legati al Natale e alle festività pasquali. Un nuovo importante appuntamento per i sostenitori di Adisco Sezione Piemonte, che potranno trovare all’interno dello shop tante idee regalo in un allestimento completamente rinnovato.

adisco, adisco piemonte, san valentino, regina margherita

Tante le novità disponibili in occasione della festa degli innamorati: bouquet di rose, scatole con composizioni floreali, cioccolatini a cuore e tanti accessori a tema, oltre a gioielli, bijoux e capi di abbigliamento, per offrire un regalo speciale (e solidale) alle persone amate.

L’intera somma raccolta dagli acquisti sarà infatti destinata al rifacimento degli ambulatori di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, il quinto importante intervento promosso da Adisco Sezione Piemonte.

Lo Store sarà aperto fino al 14 febbraio, con orario continuato dalle 10.30 alle 19; domenica 7 febbraio il negozio rimarrà chiuso.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.