Terremoto in Croazia, Carmagnola aiuta Opatija e promuove una raccolta fondi

terremoto in croazia

Carmagnola fa sentire la propria vicinanza e, in risposta alla richiesta di aiuto da parte di Opatija, promuove una raccolta fondi per le popolazioni terremotate.

In Croazia, dal 29 dicembre scorso , sono state registrate numerose scosse di terremoto, che hanno procurato ingenti danni alle persone e alle cose.

Diverse città situate nell’epicentro del movimento tellurico sono state semidistrutte, e le tante persone sfollate, oltre all’emergenza epidemiologica, si trovano a dover fronteggiare nella rigidità dell’inverno gli effetti tragici di un sisma devastante.

Il sindaco della Città di Opatija, situata in Croazia e gemellata con la Città di Carmagnola dal 1998, ha richiesto un aiuto concreto a sostegno delle popolazioni terremotate del suo Paese.

A tal fine il Comune di Carmagnola ha istituito presso la propria Tesoreria un conto corrente dedicato, sul quale potranno confluire le donazioni di benefattori privati.

Il sindaco Ivana Gaveglio e tutta l’Amministrazione comunale invitano i carmagnolesi, ma non solo, a dare un aiuto alle popolazioni terremotate della Croazia tramite versamento da fare con i seguenti dati:
IBAN: IT15K0103030261000001503896
Intestazione: CITTA’ DI CARMAGNOLA DONAZIONI PRO TERREMOTATI CROAZIA




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.