Cuori Galup di cioccolato e di albicocca per un San Valentino dolce e indimenticabile

 

cuore galup di cioccolato

San Valentino non può che essere all’insegna della dolcezza. Per la festa dell’amore e degli innamorati  la dolcezza si racchiude in un cuore, da regalare e regalarsi, e da gustare assaporandolo  fino all’ultima goccia di cioccolato o all’ultima albicocca  candita.

Galup, la storica azienda di Pinerolo,  sorprende con uno dei suoi dolci simbolo, presentato anche per San Valentino 2021 nelle sue due versioni: Cuore di Cioccolato  ricco di golose gocce di cioccolato, ricoperto con cioccolato extra fondente e decorato con cuoricini di zucchero rossi e Cuore di Albicocca con il soffice impasto arricchito da morbide e delicate albicocche candite e ricoperto con glassa alla Nocciola Piemonte IGP decorata con granella di zucchero.
Il  Cuore di Galup: si presenta quest’anno con una nuova veste, raffinata ed elegante, per un dolce e irrinunciabile regalo destinato a rendere  prezioso e indimenticabile questo San Valentino.
Fino ad esaurimento scorte, inoltre, il Cuore Galup è disponibile in “Special Edition San Valentino 2021” composta dal Cuore di Cioccolato Galup, una Bottiglia Asti Spumante DOCG Acquesi 0,75l, un vassoio da collezione, con illustrazione originale (1 di 4 soggetti), e una shopper originale Galup “fatto con il cuore”.
Il Cuore Galup è idisponibile nelle migliori pasticcerie, nei negozi Galup e nell’e-commerce del sito www.galup.it.

 




 

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.