Alla scoperta di un’isola strepitosa – Quattro giorni a Minorca con Ingirula Viaggi Carmagnola

Minorca

La meno turistica delle isole Baleari e quella con il mare più bello, un mondo a parte da visitare almeno una volta,  che vale la pena conoscere. Per innamorarsene e per avere voglia di ritornarci. E’ Minorca: meta del viaggio programmato da Ingirula da giovedì 15 a domenica 18 luglio (quattro giorni e tre notti).

Il fascino di Minorca si trova nelle sue tantissime spiagge e calette, situate soprattutto lungo la costa sud, e nell’entroterra brullo e selvaggio, fatto di stradine delimitate da muretti a secco, fattorie in mezzo alla vegetazione mediterranea e paesini tipici tinti di bianco. Scegliere Minorca come destinazione per una vacanza estiva significa trascorrere giornate sdraiati al sole, fare il bagno in acque caraibiche, e passeggiare la sera lungo il porto, cenando in un ristorante tipico o bevendo una cerveza lungomare. Minorca è distante anni luce dagli eccessi e dalle discoteche di Ibiza, dal fascino hipster di Formentera e dalle influenze internazionali di Maiorca.

Nella quota (590 euro) sono compresi: accompagnatore Agenzia Ingirula Viaggi; volo diretto Easy Jet da e per Malpens (partenza al mattino presto e rientro alla sera tardi, in modo da avere 4 giorni pieni); 2 bagagli a mano; trasferimenti da e per l’aeroporto di Minorca; tre pernottamenti in hotel tre stelle vicinissimo al mare in camera doppia e a mezza pensione. “Unitevi a noi per girare in macchina questa isola strepitosa – è l’invito di Ingiula Viaggi – Noi saremo sempre con voi , e vi porteremo alla scoperta di tutti gli angoli e di tutte le spiagge migliori”.

Informazioni sulle quota, prenotazioni e programma dettagliat: Ingirula Viaggi Carmagnola (via Valobra 103 e f); tel. 011.9715344; ingirula@inwind.itwww.ingirulaviaggi.biz; Facebook Ingirula Viaggi Carmagnola IG alessiarespighi.

 




 

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.