Cittadinanzattiva nuovo sportello – La sezione di Vinovo punta l’attenzione su ambiente e trasporti

cittadinanzattiva

Debora Bodini

Nuovo sportello per la sezione locale di Cittadinanzattiva Piemonte APS.  A Vinovo si arricchisce di un ulteriore servizio che si occuperà nello specifico dei consumatori. Nata nel 1978, l’associazione per le politiche sociali impegnata nella tutela de i diritti dei cittadini a Vinovo è operativa presso la Cascina Don Gerardo, coordinatrice è da quest’anno Annalisa Tarantino, affiancata dai vice Giovanni Olivero e Olga Dagnelli. Lo sportello dedicato alla tutela dei consumatori si aggiunge ai servizi già in funzione: sportello ascolto Tribunale dei Diritti del Malato e sportello Scuola.
Il nuovo sportello per i consumatori, che punta soprattutto su ambiente e trasporti, è stato affidato a Debora Bodini, molto conosciuta e apprezzata sul territorio per la sua attività di volontariato.
“Compito non facile il suo – dicono da Cittadinazattiva Vinovo – , perché il problema dei trasporti è molto sentito. Collaborando con le autorità locali, cercheremo di dare il nostro contributo per apportare miglioramenti. Adesso i disguidi sono tanti e noi come Associazione ci mettiamo a disposizione per unire le forze e ottenere dei risultati per tutta la collettività”.
La sede di Cittadinanzattiva è presso la Cascina parrocchiale Don Gerardo (via San Bartolomeo 34) . Per informazioni: tel. 331.2130863.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.