Vaccinazioni a Carignano, il primo giorno degli ultraottantenni venerdì 12 marzo

vaccinazioni
Inaugurate il 12 marzo scorso, proseguiranno ogni venerdì finché ci sarà necessità, le vaccinazioni anti Covid per gli ultraottantenni nel punto temporaneo predisposto dall’Asl TO5 a Carignano, su richiesta del Comune, e allestito nel Palazzo municipale (via Frichieri 13, piano terreno, nei locali adiacenti il teatro Cantoregi).
vaccinazioni
Gli anziani prenotati per il trattamento nella prima giornata sono stati 108;
l”équipe composta da due infermieri, due medici e un infermiere per le osservazioni , coordinati da un responsabile, continuerà ad operare nelle prossime settimane.
Per i carignanesi una comodità non doversi spostare a Carmagnola nel punto agli Antichi Bastioni e per l’Amministrazione comunale la soddisfazione di poter garantire un servizio ai cittadini sul proprio territorio, anche grazie alla collaborazione dei volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa che, anche in questa occasione, stanno  dando il loro indispensabile supporto.
Nelle foto, l’équipe dell’Asl TO5 con il sindaco Giorgi Albertino venerdì 12 marzo, poco prima di effettuare le prime vaccinazioni.

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.