Al mare con la Pro Loco Carignano: iscrizioni martedì 27 aprile per il soggiorno dal 31 maggio al 12 giugno a Cattolica

mare

Si riparte per il mare, dal 31 maggio al 12 giugno. . “Dopo l’attesa legata alle restrizioni della zona rossa, riproponiamo la giornata di adesioni per il consueto soggiorno a Cattolica, nella speranza che tutti i partecipanti possano essere vaccinati in tempo e in accordo con la struttura e i mezzi di trasporto che verranno adeguatamente sanificati e garantiranno il rispetto delle distanze di sicurezza” è l’annuncio che dà la Pro Loco Carignano  invitando a iscriversi martedì 27 aprile prossimo.

La Pro Loco di Carignano propone, anche quest’anno (nel 2020 a causa dell’emergenza coronavirus si era dovuto rinunciare), quasi due settimane al mare: a giugno si torna sulla riviera romagnola, a Cattolica, a respirare l’aria dell’Adriatico. Il soggiorno sarà da lunedì 31 maggio a sabato 12 giugno all’Hotel Caesar; partenza il 31 alle ore 7 da piazza Savoia a Carignano, ritorno il 12 con partenza da Cattolica alle ore 8.
Il costo di partecipazione per ogni persona è di 620 euro (con 110 euro di supplemento per chi desidera la camera singola). La quota comprende: pensione completa; bevande illimitate ai pasti; cena tipica romagnola con drink di benvenuto; cena dell’arrivederci; servizio spiaggia; servizio di facchinaggio; assicurazione infortuni e malattia; tassa di soggiorno; trasporto in bus AutoTurismo Gino Tours andata e ritorno.
Per iscriversi è necessario versare un acconto di 100 euro presso la sede della Pro Loco di Carignano (via Forneri, ex Asilo; ingresso dal cortile in via Schina) martedì  27 aprile dalle ore 10 alle 17.
Disponibilità fino a esaurimento posti. Per ulteriori informazioni: info@prolococarignano.it.

 




mare

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.