Lavori in corso sulla Sp 122 nel tratto di Villastellone, prolungata la chiusura al traffico lunedì 19 e martedì 20 aprile

sp 122 a villastellone

Ancora due giorni di chiusura al traffico per il tratto della strada provinciale 122 a Villastellone, su cui la Città metropolitana di Torino sta realizzando i lavori di asfaltatura iniziati la settimana scorsa.
E’ stata infatti prolungata nei giorni lunedì 19 e martedì 20 aprile l’interruzione della circolazione veicolare dall’intersezione con la Sp 393 fino alla rotatoria di intersezione con la Sp 130.

“Le avverse condizioni meteorologiche – spiegano dalla Città metropolitana – non hanno consentito di rispettare le tempistiche programmate per la realizzazione della nuova pavimentazione su quel tratto di strada: i lavori, iniziati mercoledì 14 aprile, avrebbero dovuto comportare la chiusura al transito (necessaria per la presenza di alcuni punti molto stretti, soprattutto in prossimità della piazza di Villastellone) soltanto per le giornate giovedì e venerdì, ma il maltempo non ha reso possibile il rispetto del programma. In questi giorni è stata comunque effettuata la scarifica di tutta la pavimentazione al fine di non alterare le quote del piano stradale”.

Anche lunedì e martedì la strada provinciale 122 sarà dunque chiusa dalle 7.30 alle 18.30, ma sarà comunque garantito il transito ai mezzi di soccorso, ai residenti e al trasporto pubblico.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.