La Sicilia vi aspetta, minitour dal 29 giugno al 3 luglio tra cielo e mare

sicilia

Dal 29 giugno al 3 luglio 2021 Ingirula Viaggi vi porta in Sicilia. Un minitour di 5 giorni e 4 notti tra Siracusa, Noto, Argrigento, Piazza Armerina, Ragusa, Scicli, Modica, l’Etna. Per assaporare una fetta dell’isola tra cielo e mare situata al centro del Mediterraneo e che, anche per per questo motivo,  ha sempre saputo accogliere antiche grandi civiltà come Fenici, Greci, Romani, Arabi e Normanni, continuando a regalare forti emozioni.

La quota comprende: accompagnatore agenzia; volo di linea da Milano Malpensa a Catania a/r – solo bagaglio a mano; bus privato a disposizione per gli spostamenti come da programma; tutte le visite guidate come da programma; hotel 4 stelle centrale a Siracusa con prima colazione; 4 cene in hotel e 3 pranzi in ristorante  con bevande incluse ai pasti come da programma; assicurazione base medico bagaglio + cover stay. 

Informazioni sulle quote, prenotazioni e programma dettagliato sul minitour in Sicilia: Ingirula Viaggi Carmagnola (via Valobra 103 e f); tel. 011.9715344; ingirula@inwind.itwww.ingirulaviaggi.biz; Facebook Ingirula Viaggi Carmagnola IG alessiarespighi.

 




sicilia

 

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.