Cantiere di lavoro per disoccupati a Carignano: il candidato selezionato si occuperà della pulizia di canali e fossati – Domande entro il 31 maggio

 

cantiere led consiglio

Un nuovo cantiere di lavoro per disoccupati sta per aprire a Carignano: il candidato selezionato dovrà occuparsi principalmente della pulizia dei fossati e dei canali dai rifiuti urbani abbandonati che compromettono il lato estetico e ambientale del paesaggio circostante e/o di piccole operazioni di manutenzione del patrimonio comunale.

Il Comune comunica che è possibile presentare domanda di partecipazione. I/Le cittadini/e per presentare domanda, devono possedere i seguenti requisiti: iscritti, come immediatamente disponibili al lavoro, al Centro per l’Impiego di competenza; risiedere nel territorio della Regione Piemonte (i residenti a Carignano hanno la precedenza);  età superiore o uguale a 45 anni;  livello di istruzione scuola dell’obbligo o privi di titoli di studio e con condizioni sociali/familiari di difficoltà; soggetti disoccupati in cerca di un’occupazione; non percettori di trattamenti provvidenziali, a eccezione dei/delle lavoratori/trici titolari di indennità di disoccupazione con requisiti ridotti.

 La durata del cantiere sarà di sei mesi, con un’indennità giornaliera di 35,17 euro  lordi (35 ore settimanali, 7 ore giornaliere per 5 giorni alla settimana).

Il modulo da compilare  per la domanda è disponibile presso l’ufficio Protocollo del Comune di Carignano (via Frichieri, 13) oppure scaricabile dal sito del Comune, www.comune.carignano.to.it(sezione Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici – Criteri e modalità).

La domanda dovrà essere consegnata a mano all’ufficio Protocollo (tel. 011.9698414, orari: da lunedì al giovedì 9-12 e 15-16, venerdì 9-12) oppure spedita via e-mail allegando copia documento d’identità e attestazione ISEE in corso di validità, all’indirizzo protocollo@comune.carignano.to.it, entro il giorno 31 maggio2021.

La graduatoria sarà ordinata secondo i seguenti criteri: 1) durata stato disoccupazione; 2) ISEE, in corso di validità (a chi non lo presenterà, gli/le sarà attribuito d’ufficio il valore di 35.000).

La graduatoria sarà redatta dal Centro per l’Impiego, previa verifica ISEE e dei requisiti, e inoltrata al Comune di Carignano che contatterà il primo classificato .

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.