DonneInsieMe presenta “Scrittori per caso”, aperitivo con gli autori sabato 3 luglio al Circolo Nuova Armonia di Carignano

scrittori per caso
L’appuntamento è di quelli da non perdere, l’occasione è davvero speciale; difficile non accogliere l’invito dell’associazione carignanese DonneInsieMe e non farsi contagiare dal loro entusiasmo: “Aiutateci a fare il regalo più bello ai “nostri” bimbi guerrieri  che purtroppo affrontano sfide difficili quotidianamente – dicono dall’Associazione – Regaliamo loro una giornata indimenticabile”. La giornata è sabato 3 luglio, il luogo dell’appuntamento è il  Circolo Nuova Armonia (Regione Lai 2, Carignano): alle ore 17, inizia l’aperitivo con i giovanissimi autori di “Scrittori per caso”, che non on vedono l’ora di firmare tutte le copie del libro di “Scrittori per caso in viaggio”.
Il ricavato della vendita verrà devoluto in beneficenza per progetti destinati ad attività ludico-ricreative per i bambini emodializzati dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Prenotazione obbligatoria: tel. 347.8474960.
Doveva essere una tranquilla serata tra amici… una pizza, una coca cola e tante risate e invece è solo l’inizio di un viaggio con la fantasia per volare fuori dalla stanza e incontrarsi con personaggi e mondi paralleli. Giumberto Caccamo, Stella Fantastica, Maga Puffa, Smemorina e Smemoranda, raccontati dalla graffiante penna di Gatta Arruffata, vi invitano a seguirli nelle loro avventure..
scrittori per caso

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.