Il libro “Due vite un solo incrocio” e uno spettacolo teatrale, sabato 10 luglio nel cortile della Biblioteca civica di Vinovo

“Due vita un solo incrocio” scritto da Fabio Ignelzi, non vedente e affetto da sclerosi multipla, e da sua moglie Antonella Esposito, anch’essa non vedente,  sarà presentato nel cortile della Biblioteca civica di Vinovo  (via San Bartolomeo 40) sabato 10 luglio alle ore 17.30.
La presentazione sarà preceduta dalla rappresentazione teatrale “Un’assemblea Condomini Ale” a cura della compagnia amatoriale StranaMente Bellicosì. La compagnia è formata da un gruppo di teatranti uniti dalla passione per la recitazione, dalla voglia di sperimentare la vita attraverso la magia del teatro che rende tutto possibile. Cuore e motore trainante di questa esperienza due ragazzi non vedenti che con il loro talento e la loro voglia di abbattere ogni barriera ci guidano e spronano a “vedere” il mondo da prospettive sempre nuove ed illuminanti. Questo spettacolo è nato durante la chiusura imposta durante la pandemia da Covid 19 con l’intento di essere messo in scena nei cortili delle case per portare un po’ di svago, divertimento e spensieratezza alle persone che in quest’ultimo anno si sono ritrovate, loro malgrado, isolate fisicamente e moralmente. Lo spettacolo rappresenta perfettamente l’anima della nostra compagnia: portare un sorriso e sensibilizzare la comunità su temi importanti riguardanti l’inclusione.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria:  Biblioteca Civica Vinovo tel. 011.9931006.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.