Giorni e serate di festa a Vinovo per il patrono San Bartolomeo, fino al 29 agosto
Si alza il sipario a Vinovo sulla festa patronale di San Bartolomeo, organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro Loco. Ricco il programma proposto, da giovedì 19 a domenica 29 agosto, con tante iniziative e, per tutto il periodo, il luna park allestito in piazza 2 Giugno.
Gli appuntamenti sono i seguenti. Sabato 21 agosto: ore 18-24, piazza Rey, Mercato sotto le stelle; ore 18, piazza Rey pedonale, lettura animata “Un amore di libro” a cura della compagnia teatrale amatoriale Arci La Quercia; ore 21, piazza Rey pedonale, intrattenimento musicale con il Duo Incanto. Sabato 21, domenica 22, lunedì 23 agosto: serate enogastronomiche a cura della Pro Loco. Domenica 22 agosto, ore 8.30, ala comunale, Estemporanea di pittura; ore 9-18, piazza Marconi, Artisti e artigiani in piazza. Lunedì 23 agosto: ore 14-20, piazza Rey, Gara a bocce quadre; ore 21, piazza Rey pedonale, intrattenimento musicale con Michael Capuano. Inoltre gare a bocce dal 21 al 24 24 e il 28 agosto a cura dell’ASD Piobesi Vinovo e, domenica 29 agosto, alla Società Operaia (via Marconi 8) gara a scopa alla baraonda
Il programma religioso di domenica 22 agosto prevede, alle ore 10.30, la processione con il Santo Patrono a cui seguirà la Messa nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo (via San Bartolomeo).
Il Comune avvisa che la manifestazione potrebbe subire variazioni a seguito delle disposizioni governative circa il contenimento del contagio da Covid19. Aggiornamenti e ulteriori informazioni: manifestazioni@comune.vinovo.to.it.