Canzoncine un po’ bambine alle Vallere di Moncalieri sabato 18 settembre

teatro per fam iglie

Sul palco di Cascina Le Vallere a Moncalieri (corso Trieste 98) sabato 18 settembre arriva “Canzoncine”: una carrellata di canzoni e filastrocche musicate originali sull’infanzia, scritte cantate e recitate da Silvano Antonelli che prendono spunto dalla vita e dai pensieri dei bambini. Tanti i temi affrontati, come un atlante della vita e dei sentimenti dei più piccoli. Comincia alle 16.30 il terzo appuntamento dei quattro programmati nella stagione teatrale per famiglie organizzata da Piemonte dal Vivo in collaborazione con la compagnia Marionette Grilli e a cura della compagnia teatrale Stilema-Unoteatro.

La rassegna rientra nel cartellone culturale estivo Moncalieri Summer Experience dell’Assessorato alla Cultura di Moncalieri e si avvale della collaborazione di Pro Loco Moncalieri ed Ente di Gestione delle Aree protette del Po piemontese.

“I primi due spettacoli della rassegna sono andati molto bene, con grande successo e gradimento da parte dei bimbi  – commenta Laura Pompeo, assessore alla Cultura di Moncalieri –  Un’esperienza positiva da tutti i punti di vista, cui vogliamo dare sempre più spazio nel mix che  dà corpo alla nostra offerta culturale, che punta a creare occasioni di incontro e di svago per tutti in una cornice straordinaria”.

La rassegna si svolge in sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti. Per questo motivo è fortemente consigliata la prenotazione. Si consiglia di controllare il sito www.piemontedalvivo.it  per comunicazioni e aggiornamenti che potrebbe subire il calendario.

L’appuntamento successivo con il Teatro per Famiglie sarà il prossimo sabato 25 settembre, ore 16.30, con “Azzurra e Sole. Storie di tutti i colori”,  di Francesca Guglielmino e Bobo Nigrone, con Ester Fogliano e Giulia Rabozzi; movimenti coreografici Stefano Mazzotta – Zerogrammi; scene Lisa Guerini; collaborazione all’allestimento tecnico Edoardo Giuliani; regia Bobo Nigrone; ONDA TEATRO.




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.