Camminata revigliaschese domenica 3 ottobre, per immergersi nel verde della collina di Moncalieri

camminata revigliaschese

Torna a Moncalieri la Camminata revigliaschese ,tradizionale evento,  giunto alla trentaseiesima edizione, tra le stradine e i sentieri della collina. L’appuntamento è domenica 3 ottobre, con partenza alle ore 10 da piazza Sagna di borgata Revigliasco e ritorno dopo una camminata (o corsa per i più atletici) di 6,5 km. La manifestazione è sostenuta da Città di Moncalieri, Regione Piemonte, Consiglio Regionale del Piemotne e Unpli. Due i punti ristoro lungo il percorso, più uno all’arrivo dove i due ristoranti revigliaschesi, Taverna di Fra Fiusch e Ca Mentin, collaboreranno con la Pro Loco Revigliasco nell’offrire un gustoso spuntino. La Camminata non competitiva si svolge su un percorso facile e molto panoramico, con un dislivello di 150 metri.
Iscrizioni a partire dalle 8.30 al costo di 10 euro, gratis per i bimbi fino a 10 anni. Maglietta omaggio per i primi 500 partecipanti e simpatici premi ad estrazione.

Con piacere invito tutti a questo tradizionale ritrovo per immergerci nel fantastico verde della nostra collinacommenta l’assessore alla Cultura Laura PompeoUn ambiente tutelato anche come patrimonio Mab Unesco che le associazioni come La Pro Revigliasco ci aiutano a promuovere e far conoscere, non solo ai moncalieresi”.

Per informazioni:  Pro Loco Revigliasco 011.8131220 – info@prolocorevigliasco.itwww.prolocorevigliasco.it.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.