Un pomeriggio nella magia del Bosco del Gerbasso per ascolatre un concerto silenzioso alimentato dai pannelli solari

tavolo sostenibilità bosco del gerbasso
Per adulti e bambini, quello di domenica 10 ottobre al Bosco del Gerbasso di Carmagnola sarà un evento davvero speciale, unico nel suo genere.
Combinerà la sensibilizzazione su tematiche ambientali e l’esplorazione del bosco carmagnolese alla magia di un concerto silenzioso e totalmente alimentato da pannelli solari. Il tutto verrà condito da una golosa merenda con succo di frutta, pane e miele del parco del Gerbasso prodotto dall’azienda “Il Fuco Barbuto”.
L’evento, si svolgerà domenica 10 ottobre dalle ore 14 alle17.30 e sarà totalmente gratuito.
Luogo di ritrovo: Parking Riserva Naturale, Carmagnola, davanti alla sbarra di accesso al Bosco dal lato cava; parcheggio disponibile lungo la strada.
Cosa portare: il tuo smartphone; le tue cuffie per smartphone preferite, meglio se con il filo (qualora non le avessi, alcune paia di cuffie saranno messe a disposizione dall’associazione con una donazione di 5 euro);  un’eventuale power bank; dell’acqua, magari in una borraccia riutilizzabile; qualcosa su cui sederti (il concerto si svolgerà su un prato, per cui sei libero di portare coperte, cuscini o qualsiasi cosa ti faccia stare comodo;  ricorda che dovrai portare le cose con te anche durante la visita guidata.
Come prepararti all’evento: scarica l’app “AudioFetch” sul tuo cellulare; ascolta la musica degli Est-Egò sul loro canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCyHc93gif3RxITEiVu5Egjw
Informazioni utili: l’accesso è consentito solo previa esibizione del Green Pass; per partecipare è necessario registrarsi al link
https://concerto-gerbasso.eventbrite.it indicando nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono; non sarà necessario stampare il tuo biglietto (potrai semplicemente comunicare il tuo nome all’arrivo); il concerto si svolgerà in modalità silenziosa e ogni partecipante avrà bisogno di uno smartphone e di un paio di cuffie (per i più piccini e coloro che non possiedono uno smartphone, sarà sufficiente dotarsi di uno sdoppiatore e di un secondo paio di cuffie; un numero limitato di sdoppiatori saranno messi a disposizione dall’associazione con una donazione di 5 euro); ricordati di rispettare l’ambiente che ci ospita: porta a casa i tuoi rifiuti e, se ne trovi di abbandonati, porta a casa anche quelli; inn caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sotto la tettoia del Parco Cascina Vigna; durante l’evento verranno svolte delle riprese video e scattate fotografie che potrebbero includere gli spettatori (completando la registrazione su Eventbrite acconsenti ad essere filmato o fotografato. Per ulteriori informazioni: alice@hiddenjams.it)

L’evento organizzato da Hidden Jams e dal Comune di Carmagnola in collaborazione con: Circolo “Il Platano” di Legambiente, GIAV, Consulta Giovanile (nell’ambito del progetto “NormalMENTE”), Pro Loco Carmagnola e Il Fuco Barbuto. Con il patrocinio del Parco del Po.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.