Con l’autunno arriva la bagna cauda, quella per intenditori la potete gustare al Ristorante Visolotto di Crissolo

 

bagna cauda

Sabato in montagna, primi freddi e profumo di bagna cauda. Non perdetevi l’occasione e prenotate la cena di sabato 23 ottobre all’Albergo Ristorante Visolotto di Crissolo (corso Umberto I 76), che ripropone una delle sue specialità. la bagna cauda, appunto “quella vera, per intenditori” sottolineano.

Bagna cauda, la tradizione a gavola

L’appuntamento è alle 20.30 con la regina dell’autunno e dell’inverno della tavola piemontese: la bagna cauda, una delle specialità della casa, sarà il piatto forte della serata,  e farà il suo ingresso trionfale accompagnata, in un tripudio di colori, profumi e sapori, dalle classiche verdure di stagione e da altre leccornie. Avanti dunque a  carne cruda, uovo, cardo,  patate, peperoni, cipolle, verza, belga, sedano, cavolfiore.

A precedere la portata principale, e sempre all’insegna della tradizione, l’Albergo Ristorante Visolotto ha inserito nel menù altrettanto prelibati roast beef e tortino con fonduta  e naturalmente si chiuderà in dolcezza con il dessert. Il prezzo è di 28 euro a persona; sono inclusi vino, caffè e digestivo.

Sabato 23 ottobre è vicino, affrettatevi a prenotare (i posti sono limitati). Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 21 ottobre per l’accesso necessario il green pass. All’Albergo Ristorante  Visolotto aspettano la vostra telefonata: 0175.94930.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.