La Fondazione Quaranta raddoppia i giorni del punto prelievi: due volte alla settimana, a fronte dell’elevato numero di utenti

Fondazione Quaranta punto prelievi

Il punto prelievi alla Fondazione Quaranta di Carignano in via San Remigio funziona e, considerato l’elevato numero di utenti, raddoppia: da novembre, per limitare i tempi di attesa, i prelievi saranno pertanto effettuati, oltre che al venerdì, anche al mercoledì. 

Il nuovo punto per le prenotazioni, i prelievi e la consegna dei referti era stato aperto a luglio scorsoin accordo con l’Amministrazione comunale e l’Asl TO5, per ovviare  alla sospensione del servizio in via  Cara de Canonica dovuta alla pandemia.

I prelievi saranno dunque effettuati, almeno fino a dicembre,  due volte alla settimana, mercoledì e venerdì e sempre dalle 7 alle 9.

Modificato anche l’orario di accesso per la prenotazione ed il ritiro dei referti, che, per una migliore gestione,   sarà limitato alle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 14. In tali orari la Struttura dedicherà infatti  personale specifico  nel pre-ingresso per evitare attese all’esterno, vista la stagione, o attese troppo lunghe all’interno, viste le condizioni di sicurezza sanitaria poste per l’accesso alla Struttura.

punto prelievi

Il punto prelievi si trova al piano terra della Residenza per anziani di via San Remigio 46/48.

 




 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.