Emozioni – Viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol; Spettacolo suggestivo ed emozionante sabato 13 novembre al Teatro Colosseo di Torino

mogol

Sabato 13 novembre, ore 21,   al Teatro Colosseo  per la prima volta arriva lo spettacolo “Emozioni. Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti”.  L’evento  più volte rimandato a causa della pandemia Covid, finalmente approda a Torino con l’obiettivo di portare una ventata di  “emozioni”  nell’animo degli spettatori.

Sul palco Mogol, autore di testi intramontabili, racconta Lucio Battisti a ventitré  anni dalla sua scomparsa avvenuta il 9 settembre del 1998. Il fortunato sodalizio artistico ha prodotto brani memorabili come  “Mi ritorni in mente”, “La Collina dei Ciliegi” e “Anima Latina”,  canzoni che verranno eseguite dal vivo da un’ orchestra di 15 elementi.  Mogol  attraverso  un viaggio intimo e confidenziale, svelerà al pubblico tanti aneddoti e curiosità della sua vita artistica ma anche la genesi e  la storia che si nasconde dietro alle sue canzoni.

mogol

Mogol e Gianmarco Cafrroccia

Uno spettacolo emozionante e travolgente che ripropone questa vera e   propria biografia musicale attraverso una performance di quasi due ore. L’interpretazione dei brani è affidata a Gianmarco Carroccia che, con la sua voce tanto simile a quella del cantautore di Poggio Bustone, non stravolge la versione originale del disco ma ne dà una cosiddetta “interpretazione perfetta”. Gianmarco Carroccia accompagnato da una formazione orchestrale di 15 elementi diretta da Marco Cataldi,  farà rivivere la magia di quelle canzoni che hanno segnato la storia della musica  e che hanno fatto sognare generazioni di italiani. Emozioni – Viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol, è spettacolo suggestivo ed emozionante,  ma lo sarà ancora di più in un location accogliente e esclusiva come il Teatro Colosseo di Torino.

Al Teatro Colosseo (via Madama Cristina, 71). Biglietteria da martedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.00

Il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 20.00. Tel. 011 6698034/0116505195 – email: cassa@teatrocolosseo.it

I biglietti sono in vendita on-line su ticketone.it.




 

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.