Progetti di Pubblica Utilità a Carmagnola: tre posti per disoccupati, 6 mesi di lavoro con contratto a tempo determinato

pubblica utilità

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi dall’Agenzia Piemonte Lavoro il bando per i progetti di pubblica utilità (PPU) da svolgersi presso il Comune di Carmagnola.

Il progetto “CuraCarmagnola: interventi e cura del decoro urbano” è promosso dal Comune di Carmagnola, grazie al contributo della Regione Piemonte.

Le attività che i soggetti selezionati dovranno svolgere rientrano nell’area relativa alla valorizzazione del patrimonio ambientale e urbanistico, con mansioni di addetto alle piccole manutenzioni straordinarie e di cura di spazi pubblici e/o di arredi urbani.

I PPU prevedono l’inserimento lavorativo di tre persone per un periodo di 6 mesi, per 18 ore settimanali, con contratto a tempo determinato.

Al bando possono partecipare le persone residenti nel comune di Carmagnola, che siano inoccupate e/o disoccupate da almeno 12 mesi che abbiano compiuto il 30° anno di età, oppure che siano disoccupate-inoccupate e in carico ai Servizi Socio Assistenziali.

Il bando ed il modello di domanda di adesione sono pubblicati sul sito dell’Agenzia Piemonte Lavoro al link

https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=821

Sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 8.00 del giorno 15 novembre /2021 alle ore 8 del giorno 20 novembre /2021 utilizzando il QR Code e la procedura dedicata alle candidature sul sito dell’Agenzia Piemonte Lavoro.

Per tutti i dettagli del bando, requisiti e definizione delle graduatorie è possibile consultare l’avviso completo sul sito https://agenziapiemontelavoro.it

Il link all’avviso è pubblicato anche sul sito istituzionale www.comune.carmagnola.to.it

L’assessore alle Politiche Sociali, Massimiliano Pampaloni, commenta: Invito le persone che hanno i requisiti del bando a presentare la domanda. Si tratta di una buona opportunità per il sostegno al reddito e il reinserimento lavorativo delle persone inoccupate da tempo”.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.