Il Salsasio Femminile in campo contro la violenza – Domenica 28 novembre evento di beneficenza e lancio di palloncini rossi nel centro sportivo di via Mussetti

violenza

Domenica 28 novembre, alle ore 15,  nel centro sportivo “Giorgio Demichelis” di Salsasio (via Mussetti 36) si svolgerà  “In campo contro la violenza!”, evento di beneficenza  organizzato dall’Usd Salsasio nel proprio impianto sportivo.

Si tratta di un’iniziativa in cui  le donne ed in particolare le bambine della scuola calcio femminile saranno le protagoniste. In occasione della settimana del 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la società sportiva affiliata al Genoa ha pensato di organizzare questa manifestazione durante la quale verranno raccolte delle offerte che verranno donate all’associazione Giovanni Gallo, che segue e aiuta ragazze madri, donne e bambini.

Dopo i saluti degli ospiti e delle autorità, verranno lanciati i palloncini rossi in cielo. Seguirà una partita amichevole tra le atlete della scuola calcio femminile del Salsasio.

“Un momento di aggregazione ma anche di sostegno al contrasto alla violenza sulle donne” spiega il presidente Giuseppe Quattrocchio.

Tutti sono invitati a partecipare all’evento. Ingresso con green pass.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.