Uno spettacolo per Rainbow for Africa, Special Christmas sabato 4 dicembre al Teatro Matteotti di Moncalieri

rainbow for africa

Sabato 4 dicembre il Teatro Matteotti (via Matteotti 1; ore 21)  ospiterà la prima edizione di Special Christmas, spettacolo di intrattenimento comico e musicale a scopo benefico. Le offerte raccolte andranno in favore di Rainbow for Africa e Rainbow for Turin.

Enrico Balsamo, ventriloquo, intrattenitore e showman a 360 gradi, condurrà la serata, dando la parola in prima battuta ai volontari di Rainbow for Turin. La serata entrerà nel vivo con l’artista Sergio Moschetto e il musicista Tony De Gruttola che si esibiranno in un duo coadiuvati da cori e coreografie di giovani allievi talentuosi, impegnati su brani evergreen tratti dal repertorio nazionale e internazionale.

“Spero di cuore che i moncalieresi rispondano con generosità a questa prima edizione dello spettacolo proposto da Rainbow for Turin – dichiara l’assessore alla Cultura Laura Pompeo – cogliendo l’occasione per godere di uno spettacolo di alta qualità artistica e di fare del bene, sostenendo economicamente i progetti in Africa di questa onlus”.

Informazioni e prenotazioni: eventicomunedimoncalieri@gmail.com.

L’associazione Rainbow for Turin e I suoi “Piccoli gesti umani per grandi intrecci metropolitani”. Il progetto nasce dalla volontà di Rainbow for Africa Onlus di entrare in contatto con le persone senza fissa dimora e grazie alla condivisione di un pasto, costruendo una relazione con loro, offrendo assistenza medica si cerca di guidarli verso strutture specializzate in ambito comunale. Rainbow for Africa è un’associazione senza fini di lucro che opera nell’ambito dello sviluppo e della cooperazione internazionale, nata a Torino nel 2007 e riconosciuta Onlus nel 2009. E’ costituita da medici (specialisti in varie discipline), infermieri, altre figure sanitarie, ingegneri ed esperti informatici, che mettono a disposizione la loro professionalità ed esperienza.




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.