Il vicesindaco di Santena Roberto Ghio eletto in Città Metropolitana: Davide Nicco: “Amministratore capace, rappresenterà bene il territorio”

Nel nuovo Consiglio della Città Metropolitana di Torino, votato nella giornata di ieri da 2.528 sindaci e consiglieri comunali dei 312 Comuni della Città Metropolitana, è stato eletto il vicesindaco di Santena Roberto Ghio, che ha raccolto il significativo risultato di 1.529 voti ponderati degli amministratori locali.

È un’elezione di grande importanza per il territorio, che il consigliere regionale Davide Nicco commenta così: “Ghio è un candidato civico espressione del centro-destra, e la sua storia politica è quella di una grande capacità ed esperienza maturate sul campo come amministratore locale. Ghio è stato per dieci anni assessore e poi vicesindaco a Santena, e proseguirà in questa linea d’impegno. Sono molto soddisfatto che il territorio della provincia Sud di Torino sia riuscito senza appoggi di partito ad esprimere un rappresentante qualificato anche in quell’importante corpo intermedio che è la Città Metropolitana. La rappresentanza in Consiglio metropolitano viene così ad affiancarsi a quella in Consiglio regionale, e rafforza la capacità di quell’area di far sentire la propria voce e tutelare i propri obiettivi”.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.