Grazie a tutti voi – Ieri Oggi Domani ha compiuto vent’anni e li festeggia con i suoi affezionati lettori

ieri oggi domani

Grazie a tutti voi – Ieri Oggi Domani ha compiuto vent’anni

Non potevamo lasciare passare il 2021 senza un accenno alle nostre vicende, ben poca cosa rispetto ai fatti del mondo, ma per noi (e in qualche misura anche per voi, o almeno lo speriamo) di una certa, anche se appunto relativa, importanza. Tutta questa premessa per ricordarvi che, proprio quest’anno, il  giornale che state leggendo ha compiuto vent’anni.

Il primo numero di Ieri Oggi Domani usciva infatti nel settembre del 2001, edito dall’Ucap – Unione Commercianti Artigiani e Professionisti di Carignano, prima di passare, una quindicina di anni dopo, di proprietà dell’associazione culturale MonVisioni.  Nel corso del tempo,  da semplice pubblicazione periodica mensile e cartacea, la testata  è cresciuta e ampliato l’offerta che oggi consiste anche in una versione on-line quotidiana.

Un’avventura, la nostra, cominciata con qualche inevitabile timore e  portata avanti con grande convinzione, confortati dalla risposta positiva ricevuta fin da subito. Momenti bui? Qualcuno.  Difficoltà? Molte.  Ma la convinzione e l’impegno non sono mai venuti meno, e con essi  la voglia di cimentarsi con sfide sempre nuove  e l’entusiasmo  con cui affrontiamo i cambiamenti.

Unico punto fermo: il nostro pubblico, la nostra vera forza. Per questo il nostro ringraziamento più grande, oltre agli inserzionisti che, dandoci fiducia, contribuiscono a sostenere la nostra attività, va proprio a voi, affezionati lettori di Ieri Oggi Domani.

Cristina Cavaglià

Direttore responsabile Ieri Oggi Domani – Cronache, arte e cultura sul filo del Po




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.