Cambio di programma per l’Aperilibro Ragazzi, rinviato l’appuntamento con “La banda degli dei”

Condividi questo articolo

Un imprevisto tecnico dell’ultimo momento ferma ai blocchi di partenza la stagione 2022 dell’Aperilibro Ragazzi organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola. Non andrà in scena, infatti, l’appuntamento di venerdì 14 gennaio con la scrittrice Barbara Fiorio, che avrebbe dovuto presentare la sua ultima fatica “La banda degli dei”, libro indirizzato ai ragazzi degli ultimi anni delle medie e delle superiori.

“Spiace per questo contrattempo – afferma Maurizio Liberti del Gruppo di Lettura Carmagnola,  – perché era il nostro esordio presso Casa Cavassa di Carmagnola.Stiamo lavorando per cercare di recuperare una data per portare Barbara Fiorio nuovamente all’Aperilibro,inserendola nelfitto programma di incontrigià programmati da qui a fine giugno”.

 

 

 

 

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...