Aprire un e-commerce: i consigli degli esperti per vincere la concorrenza

Online ShoppingSubito, adesso, oggi, non domani; nei pochi secondi che impiega il dito sulla tastiera o sul touch-screen per selezionare e inserire nel carrello virtuale. L’e-commerce è il nuovo business da molto tempo, tanto da non essere più il nostro futuro ma il nostro presente. Che ne siamo consapevoli o meno, le nostre operazioni commerciali passano sempre di più attraverso il web, il nuovo business. Una comodità che ha azzerato le distanze, annullato la necessità di uscire di casa per acquistare ma anche per vendere, sia che si tratti di prodotti sia che si tratti di servizi.

Una comodità che, per chi vende della merce o offre le proprie prestazioni, può e deve diventare una straordinaria opportunità se affidata ad esperti. In questo senso, per un’impresa, per quanto piccola possa essere, la capacità di sfruttarla, cavalcando l’onda, apre prospettive sul futuro a cui magari non si era pensato.

Artigiani, professionisti, titolari di partita Iva o ancora no, questo è il vostro momento per diventare degli imprenditori digitali di successo o di avviare un negozio on line che funziona e fattura.

E’ questo il momento per aprire un e-commerce o di rendere finalmente competitivo quello che già avete messo in piedi, senza lasciarvi scoraggiare e, soprattutto, affidandosi a degli esperti. Perché l’importante è partire con il piede giusto e con tutte le carte in regola o, se la vostra attività stenta a decollare, apportare i correttivi necessari, senza perdere altro tempo prezioso. E, se i conti non tornano, è perché c’è qualcosa che non funziona, o che potrebbe funzionare meglio.

Per non perdere la calma e trovare la propria strada, vincendo una concorrenza sempre più agguerrita e dando un futuro solido alla propria attività, viene in aiuto Fiscozen. Si rivolge a professionisti e imprese individuali titolari di un e-commerce o che intendono diventarlo e offre un servizio di gestione completa della partita Iva, fornendo una continua assistenza fiscale a chi decide di vendere prodotti o servizi on line attraverso un proprio store oppure in collaborazione con un sito terzo.

Il costo? Non c’è da spaventarsi perché si tratta di 299 euro più Iva, a fronte di un servizio di consulenza fiscale all inclusive della durata di un anno. Un’offerta da cogliere al volo, strumento di crescita per tutti. A cominciare proprio da chi in questo mondo muove i primi passi e ha necessità di essere accompagnato nelle varie tappe per ottenere una Partita IVA per l’e-commerce, indispensabile per dedicarsi, stabilmente e con continuità , alla vendita online.

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.