Funk e black music a Villastellone con il trio Melty Groove sabato 22 gennaio all’Auditorium comunale

Condividi questo articolo

melty groove

Funk e black music a Villastellone con il trio Melty Groove che si esibisce sabato 22 gennaio, ore 21, all’Auditorium comunale (Scuole Medie, via Artemisia Gentileschi 1). 

Obiettivo della formazione  (Alice Costavoce e basso;Edoardo Luparellobatteria;Carlo Pelusotastiere e voce) far divertire il pubblico con le grandi hit italiane ed internazionali  e i successi pop “vestiti” di sonorità e ritmi funk e soul.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...