Open day adolescenti per i vaccini anti-papillomavirus e anti difterite-tetano-pertosse-poliomielite e meningococco – Sabato 12 febbraio all’ex Foro Boario di Moncalieri

 

vaccinazioni vaccini

Contemporaneamente alla vaccinazione anticovid si prosegue nella campagna delle vaccinazioni cosiddette “ordinarie” e “obbligatorie” per gli adolescenti.

Per questo, sabato 12 febbraio all’ex Foro Boario di Moncalieri si terrà un open day, dalle 9 alle 15, per le vaccinazioni anti-HPV (anti-papillomavirus) e per il richiamo del vaccino obbligatorio anti difterite-tetano-pertosse-poliomielite e del vaccino raccomandato meningococco ACW135Y.

Per quel che riguarda l’anti-papillomavirus possono accedere i ragazzi di entrambi i sessi con 11 anni compiuti nati nel 2008-2009-2010 residenti in tutta l’Asl TO5.  Sono disponibili 600 posti.

Per il richiamo obbligatorio e per quello raccomandato, possono accedere i ragazzi di entrambi i sessi con 15 anni compiuti nati nel 2005-2006-2007 residenti in tutta l’Asl TO5. Qui i posti disponibili sono 200.




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.