Narrazione creativa: un laboratorio per ragazzi e adulti – Secondo e ultimo appuntamento con “Questa è la mia voce” giovedì 24 febbraio a Moncalieri
Giovedì 24 febbraio alle 17.30 si tiene il secondo e ultimo appuntamento con il laboratorio di scrittura creativa sulla diaristica, pensato per esplorare le peculiarità di questo genere letterario e riscoprirne gli strumenti. Una proposta dello Sbam – Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Torinese e della Biblioteca civica Arduino di Moncalieri che al suo esordio tenutosi il 10 febbraio ha goduto di un buon seguito di pubblico.
Il laboratorio si svolge in Biblioteca (via Cavour 31) ed è gratuito, è richiesta la prenotazione.. Per informazioni e prenotazioni: tel. 011.6401600, biblioteca@comune.moncalieri.
“Ringrazio la curatrice di questo bel progetto, Valeria De Cubellis – dice l’assessore alla Cultura di Moncalieri, Laura Pompeo – Un’occasione preziosa per stimolare creatività e immaginazione come veicoli di crescita delle persone e di incontro con gli altri. La narrazione diventa così un momento di continua riscoperta di se stessi, delle proprie peculiarità emotive e caratteriali, e un modo fecondo di relazionarsi alle persone cui vogliamo bene”.