A Villastellone, Santena e Cambiano raccolta di beni di prima necessità per il popolo ucraino

raccolta

I Comuni e le Parrocchie di Santena, Cambiano e Villastellone, in collaborazione con il Sermig di Torino, la Croce Rossa di Santena e l’Associazione Reciproca Mensa,  promuovono una raccolta di beni destinati al popolo ucraino. L’iniziativa ha avuto una prima giornata sabato 5 e proseguirà sabato 12 e  domenica 13 marzo .

Si raccolgono pasta, riso, polenta, salsa di pomodoro, legumi in scatola, zucchero, merendine, marmellate, tonno e carne in scatola. Sarà possibile donare anche coperte, sacchi a pelo e pannolini.

La raccolta si svolgerà sabato 12 marzo  presso i supermercati dei Comuni che aderiscono all’iniziativa dalle 8:30 alle 19:. Si potrà partecipare alla raccolta anche sabato 12 e domenica 13 marzo dopo la Santa Messa presso le chiese di Santena, Cambiano e Villastellone.

Sarà attivo anche un punto di raccolta diretto sabato 12 marzo dalle 15 alle 20 nei tre Comuni. In particolare, a Santena sarà presso la chiesa Case Nuove in via Cristoforo Colombo 17, e a Villastellone nel cortile  della Residenza Santa Croce in via Cossolo 5.

Per ulteriori informazioni: 331.5945766 (per il Comune di Santena),  339.7533529 (per il Comune di Villastellone) e  email caritas@parrocchiacambiano.it( per il Comune di Cambiano).




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.