A Villastellone, Santena e Cambiano raccolta di beni di prima necessità per il popolo ucraino

I Comuni e le Parrocchie di Santena, Cambiano e Villastellone, in collaborazione con il Sermig di Torino, la Croce Rossa di Santena e l’Associazione Reciproca Mensa, promuovono una raccolta di beni destinati al popolo ucraino. L’iniziativa ha avuto una prima giornata sabato 5 e proseguirà sabato 12 e domenica 13 marzo .
Si raccolgono pasta, riso, polenta, salsa di pomodoro, legumi in scatola, zucchero, merendine, marmellate, tonno e carne in scatola. Sarà possibile donare anche coperte, sacchi a pelo e pannolini.
La raccolta si svolgeràsabato 12 marzo presso i supermercati dei Comuniche aderiscono all’iniziativa dalle 8:30 alle 19:. Si potrà partecipare alla raccoltaanche sabato 12 e domenica 13 marzodopo la Santa Messa presso le chiese di Santena, Cambiano e Villastellone.
Sarà attivo anche unpunto di raccolta direttosabato 12 marzodalle 15 alle 20 nei tre Comuni. In particolare, a Santena sarà presso la chiesa Case Nuove in via Cristoforo Colombo 17, e a Villastellone nel cortile della Residenza Santa Croce in via Cossolo 5.
Per ulteriori informazioni:331.5945766 (per il Comune di Santena), 339.7533529 (per il Comune di Villastellone) e email caritas@parrocchiacambiano.it( per il Comune di Cambiano).













