Lions Club Carignano-Villastellone, i primi impegni dell’anno – I NOSTRI LETTORI CI SCRIVONO
Dopo aver chiuso il 2021 con un importante service che ha permesso la distribuzione di un pacco natalizio di beni alimentari a 56 famiglie dell’area Carignano-Villastellone, i Lions ripartono nel 2022 con un nuovo impegno portato a termine nelle settimane scorse.
A beneficiarne è stata l’organizzazione C.B. Stella della Protezione Civile di Villastellone, per la quale sono state acquistate le luci stroboscopiche e realizzata la veste grafica di un mezzo di soccorso.
Sentita lettera di ringraziamento del presidente del C.B. Stella, Dario Stefano Soldera, alla presidente Paola Bortolotti, nel corso della quale vengono auspicate future collaborazioni.
Le iniziative sono proseguite con la devoluzione di un fondo a favore della popolazione ucraina, raccolto con un’autotassazione dei soci.
Da segnalare la lodevole iniziativa del past president Fabrizia Picco, dichiaratasi disponibile all’accoglienza di profughi ucraini. Un esempio di grande umanità verso una popolazione così assurdamente colpita dalla stupidità umana.
Marco Revello
Lions Club Carignano-Villastellone